Funzionamento Uffici Comunali - ricevimento pubblico-

1 aprile 2022

=Aggiornamento 1 Aprile 2022=

Si avvisa che gli Uffici Comunali, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza, con decorrenza 01/04/2022 tornano ad essere aperti  al pubblico, preferibilmente previo appuntamento da concordarsi con relativi funzionari  Responsabili

L'utenza potrà accedere ai servizi comunali nei seguenti orari:

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 10.00 ALLE OR E13.00

IL SABATO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.00 (Ufficio Servizi  Demografico e dell'Ufficio  Servizi Tecnici )

Si invitano   i cittadini a contattare telefonicamente gli uffici comunali ai nr. 0377.32362 0377.36959, per  definire comunque le modalità di accesso e di erogazione del servizio, al fine di evitare code ed assembramenti.

l’accesso agli uffici comunali è LIBERO (NO GREEN PASS) e fino al 30 aprile 2022  NON è obbligato, ma consigliato indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie  (è SUFFICIENTE LA MASCHERINA CHIRURGICA)

E’ possibile anche formulare una richiesta o inviare una dichiarazione  a mezzo e-mail:

le comunicazioni possono pervenire:

al Protocollo dell’Ente all’indirizzo comune.fombio@pec.regione.lombardia.it che riceve anche da indirizzi di posta elettronica semplice

all'Ufficio Servizi Demografici  all'indirizzo ufficiodemografico@comune.fombio.lo.it

all'Ufficio Servizi  Scolastici all'indirizzoservizisociali@comune.fombio.lo.it>