Iscrizione servizi scolastici

Apertura iscrizione ai servizi scolastici

Data :

25 luglio 2024

Iscrizione servizi scolastici

Descrizione

Iscrizioni ai servizi scolastici di pre-scuola, post scuola, trasporto per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (solo trasporto scolastico) per l'anno scolastico 2024/2025

Le iscrizioni potranno essere effettuate on-line dal genitore o tutore o affidatario  accedendo allo Sportello Telematico Servizi On Line per il Cittadino Servizi Scolastici e per l'infanzia

sezioni Andare a Scuola con lo scuolabus  e  Andare al pre e post scuola

è  possibile accedere alla piattaforma tramite SPID o CIE

Per coloro che non sono in possesso  di SPID e/o di CIE  e non hanno la possibilità di compilare la domanda on-line, i moduli in formato .pdf  possono essere scaricati nelle medesime sezioni alla voce Moduli da compilare e documenti da allegare,  compilati e, allegando copia del documento di identità,   inviati via posta elettronica all'indirizzo mail istituzionale dell'Ente: comune.fombio@pec.regione.lombardia.it  (casella di posta certificata  - pec aperta-  che riceve anche da caselle di posta semplice non pec).

Il pagamento di € 50,00 quale iscrizione al servizio di trasporto scolastico andrà eseguito entro il 31 ottobre sul Portale dei pagamenti  PAGOPA  Effettua un pagamento spontane

Per ogni ulteriore informazione il personale dell’ufficio scuola è a disposizione telefonando al numero 0377.32362 .

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?