Rilascio tesserini venatori stagione venatoria 2024-2025

Stagione venatoria 2024-2025 rilascio tesserini Informazioni

22 luglio 2024

Rilascio tesserini venatori stagione venatoria 2024-2025

Regione Lombardia -  avvisa che anche per la corrente stagione venatoria 2024/2025, i tesserini venatori saranno spediti per posta.

La spedizione massiva riguarderà, esclusivamente, tutti i cacciatori, che avranno fornito il proprio codice fiscale agli UTR e che risultino iscritti nella banca dati regionale ad un ATC o ad  un CAC per la stagione venatoria 2024-2025 nei tempi previsti dalla legge e comunque non oltre la data del 30 giugno 2024e che la licenza di caccia risulti nella banca dati regionale in corso di validità alla data di apertura della stagione venatoria.
Tutti coloro che non rientrano nelle casistiche sopra indicate, per ottenere il tesserino venatorio, dovranno rivolgersi alla Regione Lombardia – sede territoriale di lodi – via Haussmann, 7 – Lodi, nelle modalità e tempistiche di seguito indicate:

dal 19 agosto al 13 settembre 2024 - esclusivamente su appuntamento nelle giornate e negli orari di seguito indicati:
 martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30;
 giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30;
 venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30;
Per prendere appuntamento contattare i seguenti numeri 0371/458.353, 0371/458.358, 0371/458.364 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 e alle 12.30.

Casi Particolari

I cacciatori che non hanno ritirano da più anni il tesserino non lo riceveranno per posta e dovranno recarsi presso la sede della Regione Lombardia – sede territoriale di Lodi – via haussmann, 7 – Lodi, negli orari e giorni sopra indicati.
I cacciatori che ritirano per la prima volta o quelli che l’anno precedente erano residenti in altra regione dovranno recarsi per la prima volta presso la sede della Regione Lombardia – sede territoriale di Lodi – via haussmann, 7 – di Lodi, Negli orari e giorni sopra indicati. Nel caso in cui nell’apposito spazio sul tesserino non sia ancora segnata l’iscrizione ad un ATC (Ambito Territoriale di Caccia) o CA (Comprensorio Alpino) il cacciatore si deve recare presso la sede della
Regione Lombardia – sede territoriale di Lodi – via haussmann, 7 – Lodi, negli orari e giorni sopra indicati, per la trascrizione dell’ATC o CA.

Modalità restituzione dei tesserini venatori
Si avvisano i cacciatori residenti nella Provincia di Lodi che improrogabilmente entro il giorno 31 marzo 2025 dovranno restituire i tesserini venatori relativi alla stagione 2024/2025 alla Regione Lombardia – Sede Territoriale di Lodi Via Haussmann, 7. La mancata riconsegna è soggetta a sanzione amministrativa nelle modalità fissate dalla Legge vigente.

Note
I tesserini potranno essere ritirati dai diretti interessati o, se impossibilitati, da altra persona incaricata, purché in possesso della documentazione necessaria al rilascio (licenza di porto di fucile uso caccia in originale, ricevute versamenti tassa regionale e governativa in corso di validità o eventuale delega come da fa simile allegato). In caso di deterioramento o smarrimento del tesserino venatorio, il titolare per ottenere il rilascio del duplicato deve rivolgersi alla sede della Regione Lombardia – Sede Territoriale di Lodi – Via Haussmann, 7 - Lodi previo telefonata al numero 0371/458.353 o 364.
Si ricorda che in caso di mancato esercizio dell’attività venatoria per la corrente stagione venatoria, gli interessati che abbiano ricevuto tesserino venatorio a domicilio, sono tenuti, previo appuntamento, alla restituzione all’ufficio territoriale di residenza anagrafica.

avviso per distribuzione tesserini FORMATO A3